il mio mondo a 4 zampe giussago
  • toelettatura cani pavia

  • toelettatura gatti pavia

  • pensione per gatti pavia

  • toelettatura a forbice pavia

Pensione per gatti a Pavia

Siamo lieti di invitarvi nella nuova sede della Pensione per Gatti del IL MIO MONDO A 4 ZAMPE, che si sviluppa su una superficie di circa 150mq, abbiamo due tipologie di box così da poter scegliere la soluzione ideale per far diventare il soggiorno presso di noi una vera Vacanza a 4 Zampe tra giochi e tante coccole.

I box sono completi di vari ripiani, dove il gatto può liberamente muoversi, cassetta, ciotole,tiragraffi e giochini che vengono regolarmente disinfettati.

E come in tutte le vacanze non può mancare un po’ di attività fisica … ecco perché abbiamo messo a disposizione la palestra per gatti dove i nostri ospiti possono svagarsi e rilassarsi.

Regolarmente spazzoliamo e accudiamo i nostri ospiti con necessità particolari come somministrazione di medicinali o altro.

Come alimentazione usiamo prodotti super premium come Prolife come secco e umido, Josera come secco Almo nature e Schesir come umidi, salvo particolari esigenze del gatto.

 

ALLOGGI

 

Box 100 x 200 h 200 € 14,00 al dì

Box 100x 100 h 200 € 12,00 al dì

 

REGOLAMENTO DI AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL GATTO

Per la salvaguardia della salute dei nostri ospiti richiediamo che il gatto sia vaccinato almeno un mese e non oltre gli undici mesi prima dell’arrivo, la vacinazione deve essere comprovata da certificazione veterinaria o dal Libretto del Gatto che verrà trattenuto durante il periodo di permanenza. Il gatto deve essere accompagnato da certificato veterinario di salute comprovate l’esenzione da FIV e FELV e deve essere coperto da trattamento antiparassitario. In caso di intervento urgente del veterinario le spese sono a carico del proprietario del gatto.

Durante il periodo di affidamento vigileremo sulla buona salute dell’animale comunicando tempestivamente, al recapito lasciatoci dal proprietario, qualsiasi comportamento o situazione anomala che possa compromettere il soggiorno presso la struttura. Il Mio Mondo a 4 Zampe ed i suoi proprietari non sono responsabili in caso di malattia o morte del gatto.

Le accoglienze e le riconsegne dei devono essere concordate telefonicamente.

Nel caso in cui il gatto non venisse ritirato nel giorno concordato salvo comunicazione in merito da parte del proprietario, verrà applicata la legge sull’abbandono degli animali.

Share by: